L’interpretazione del tema in chiave karmica

Sabato 21 marzo 2020, dalle ore 14 alle ore 18, si terrà il seminario online con Tiziana Ghirardini: "L’interpretazione del tema in chiave karmica".

Gli iscritti riceveranno il link per il collegamento streaming qualche ora prima dell'inizio del seminario: sarà sufficiente seguire il collegamento e installare una piccola app gratuita (l'installazione è molto semplice e richiede un paio di minuti).

karmaPROGRAMMA DEL SEMINARIO

L’analisi del tema natale ci può portare sulle tracce dell’Anima.
Cerchiamo di comprendere come di vita in vita,
la nostra personalità reincarnata cerca di integrarsi
con il percorso evolutivo dell’anima.

 Immortalità dell'Anima e reincarnazione
 Elementi astrologici fondamentali nella visione karmica
 Plutone come significatore dell'Anima
 L'asse dei Nodi Lunari
 L'asse Fc/Mc: dal passato al futuro
 La dialettica Luna/Sole: la sicurezza del passato/ la ricerca dell'evoluzione
 I pianeti retrogradi. il passato che irrompe nel presente
 Luna Nuova Prenatale: il richiamo dell’Anima
 Esempi di interpretazione con i temi dei presenti

 ISCRIZIONE AL SEMINARIO

Tiziana Ghirardini vive e lavora a Bologna, dove ha iniziato a studiare astrologia nel 1981, con Massimo Frisari. Prosegue poi la sua preparazione psicologica ed umanistica seguendo i corsi di Mario Zoli e Roberto Sicuteri e poi di Lidia Fassio.

Si dedica con particolare interesse allo studio dell'astrologia karmica ed evolutiva dove lavoro di Jeffrey Green, R. Merriman, A.Oken, T. Mann. La costante ricerca sul tema della reincarnazione l’ha portata ad elaborare tesi sulla datazione delle vite precedenti e ad avvicinarsi alle tecniche di ipnosi regressiva per permettere di “ricostruire” anche se parzialmente, la nostra storia evolutiva.

E' il Presidente del Centro Astrologico di Bologna, un'Associazione culturale nata nel 1990 che organizza un nutrito programma di incontri a carattere astrologico r rappresenta la Delegazione Cida di Bologna. E’ iscritta all’Albo professionale privato degli Astrologi ed è Docente abilitato dal Cida.

Conduce una apprezzata scuola di astrologia ed un corso di specializzazione in astrologia karmica ed evolutiva. Tiene regolarmente corsi, conferenze e seminari a Bologna ed in altre città.

Segue il Master di Psicologia Indovedica presso il CSB-Centro Studi Bhaktivedanta- presieduto dal Dott. MARCO FERRINI, è appassionata alle tecniche di guarigione energetica e vibrazionale e conduce meditazioni per la Terra.

Svolge attività professionale a Bologna con consulenze di astrologia e regressioni a vite precedenti.

Contattaci

Associazione Culturale Medio Cielo - Torino

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo per iscriverti alla nostra newsletter.

captcha 

© Copyright Associazione Culturale Medio Cielo 2010- 2020.

Cerca