20 Dic, 2018
Casa I vs Casa VII: le relazioni amorose in astrologia oraria

Casa I vs Casa VII: le relazioni amorose in astrologia oraria

  • 8:30 pm - 11:00 pm

ABOUT EVENT

ve ma small CopiaGiovedì 20 dicembre 2018, alle ore 20.30, videoconferenza sul tema: "Casa I vs Casa VII: le relazioni amorose in astrologia oraria", con Marco Carollo.

Moderatori: Antonella Magretti e Rocco Pinneri

Mi ama? Mi tradisce? Ci sarà una relazione tra di noi? Le domande di astrologia Oraria sulle relazioni amorose sono, senza ombra dubbio, quelle che si sente rivolgere maggiormente l'astrologo. Mediante la carta Oraria, è possibile analizzare le emozioni, i sentimenti e soprattutto le motivazioni delle due parti in gioco, nonché valutare la più probabile evoluzione per il futuro della coppia. In questo contesto le ricezioni e le disposizioni tra i significatori principali, che trovano il loro fondamento nella tabella delle Dignità Essenziali di Tolomeo, giocano un ruolo fondamentale, permettendo all'interprete di formulare un giudizio corretto e coerente sulla base di ciò che la carta Oraria mostra nel momento in cui viene formulata la domanda. Dopo una breve, ma necessaria, parte teorica sull'argomento, verranno analizzate alcune domande e relative carte, in particolare verrà fornito un metodo generale di analisi per affrontare, nel modo più consono, non solo questo tipo di richieste, ma qualsisi quesito che l'astrologo Orario si trova a dover affrontare nel corso del proprio lavoro.

Per accedere all'evento: https://global.gotomeeting.com/join/360313101 

Se partecipi per la prima volta a queste iniziative, clicca QUI per accedere a una miniguida.

 

-------------------------------------------

 

IMPORTANTE!

Chi ha già assistito ad almeno una videoconferenza con questo sistema, dovrà semplicemente cliccare sul collegamento (https://global.gotomeeting.com/join/360313101), sedersi comodamente e partecipare all'incontro.

gtmChi partecipa per la prima volta agli incontri online, dovrà scaricare ed eseguire una piccola applicazione gratuita, proposta automaticamente dalla piattaforma pochi istanti dopo aver cliccato sul collegamento (https://global.gotomeeting.com/join/360313101). La procedura richiederà pochi minuti, per essere portata a termine; se non si verrà indirizzati automaticamente alla videoconferenza, sarà sufficiente cliccare nuovamente sul link: https://global.gotomeeting.com/join/360313101. Subito dopo aver cliccato sul collegamento, verrà proposta un'alternativa relativa al canale audio da utilizzare: scegliere l'opzione 'AUDIO DEL COMPUTER'.

A procedura completata, apparirà sullo schermo l'interfaccia attraverso cui attivare il microfono e la webcam oppure utilizzare la chat (vedi immagine a sinistra).

I partecipanti potranno attivare videocamera e microfono per partecipare all'incontro ed eventualmente porre qualche domanda alla relatrice; per agevolare lo svolgimento della videoconferenza, i partecipanti sono invitati ad utilizzare la chat testuale per porre le domande che verranno poi smistate dai moderatori.

L'incontro verrà registrato per essere eventualmente messo a disposizione dei partecipanti, che prestano quindi implicitamente il consenso alla sua diffusione.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per partecipare all'incontro di giovedì sera e agevolare il regolare svolgimento dell'attività, viene richiesto ai partecipanti - al momento dell'accesso alla piattaforma online - di inserire il proprio nominativo e l'indirizzo di posta elettronica.
Il link per accedere alla registrazione della videoconferenza verrà pubblicato in un pagina del sito (Campus-->Salotto astrologico, registrazioni) accessibile SOLO ai partecipanti all'incontro regolarmente registrati (gratuitamente!) sul sito astrolabs.it e ai soci dell'Associazione Culturale Medio Cielo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

EVENTS SPEAKERS

Contattaci

Associazione Culturale Medio Cielo - Torino

© Copyright Associazione Culturale Medio Cielo 2010- 2019.

Cerca