16 Mar, 2019
L'uso integrato delle tecniche previsionali: dalle direzioni primarie ai delta

L'uso integrato delle tecniche previsionali: dalle direzioni primarie ai delta

  • 10:00 am - 5:00 pm

ABOUT EVENT

aspetti sm

Le tecniche previsionali sostengono i tentativi di lettura dei tempi futuri: l'interpretazione in movimento del tema di nascita può essere effettuata combinando tra loro più tecniche, deputate all'analisi delle differenti cornici temporali (di lungo, medio e breve periodo) all'interno delle quali si snoda il percorso di vita individuale.

Nel corso del seminario verrà proposto un metodo che integra l'uso delle direzioni primarie, delle profezioni, delle rivoluzioni solari e dei delta, che possono essere presentati come un metodo completo di analisi dei transiti.

Sabato 16 marzo 2019 dalle 10 alle 17, con un'ora di pausa dalle 13 alle 14

Per compilare la scheda di iscrizione
https://astrolabs.it/formazione/seminari/modulo-di-iscrizione-ai-seminari.html
Per inviare la quota di adesione: https://astrolabs.it/formazione/seminari/iscrizione-ai-seminari.html


Il link al webinar verrà inviato agli iscritti il giorno precedente l'incontro.

Rocco Pinneri, Docente e formatore, si occupa di astrologia da circa 35 anni ed è cofondatore dell'Associazione Culturale Medio Cielo, di cui segue e coordina le attività formative in presenza e a distanza. Già consigliere nazionale CIDA e delegato per Torino e per il Piemonte, ha collaborato con la Redazione di Linguaggio Astrale e con Sestile, facendo inoltre parte del corpo docente della scuola CIDA dal 2004 al 2010. Relatore in vari Congressi, Convegni, conferenze e seminari, nell'autunno 2016 ha dato vita ai Quaderni Astrologici, periodico digitale dell'Associazione Culturale Medio Cielo, di cui gestisce anche il sito web astrolabs.it. Ha al suo attivo la pubblicazione dei volumi 'Il cielo in terra' (1997, Xenia Ed.), 'L'interpretazione astrologica' (2016, Hoepli Ed.) e ha seguito la revisione di 'Astrologia. Trattato completo teorico-pratico' (Hoepli Ed). Ha contribuito allo sviluppo del software astrologico Prometheus.

EVENTS SPEAKERS

Contattaci

Associazione Culturale Medio Cielo - Torino

© Copyright Associazione Culturale Medio Cielo 2010- 2019.

Cerca