15 Mag, 2019
L'interpretazione della rivoluzione solare in sette passi, con Lianella Livaldi Laun

L'interpretazione della rivoluzione solare in sette passi, con Lianella Livaldi Laun

  • 8:30 pm - 10:30 pm

ABOUT EVENT

LianellaLa rivoluzione solare è un metodo classico previsionale che si calcola ogni anno per il ritorno del Sole. Essa ci permette di individuare gli avvenimenti e le esperienze probabili che caratterizzeranno l'anno solare successivo al proprio compleanno. Lianella ha appreso questo metodo a Friburgo da Walther Boer, allievo di Von Klöckner e lo applica giornalmente nella pratica astrologica con i suoi clienti. In questa conferenza ci propone il procedimento di interpretazione che usa nei suoi seminari e nella preparazione dei suoi consulti. Usando 7 passi che semplificano all'allievo di astrologia l'applicazione della rivoluzione, rende la comprensione di questo complesso metodo scorrevole e semplice.

Lianella Livaldi Laun è nata in Toscana, ma risiede da 40 anni in Germania dove ha iniziato lo studio dell'Astrologia nel 1978 con il Dr. Peter Niehenke. E`astrologa certificata DAV (associazioni astrologi tedeschi) si occupa di astrologia psicologica e umanistica. È ospite di vari istituti di astrologia in Germania, Austria e Svizzera, offre seminari nelle sedi CIDA italiane ed è docente della scuola di Astrologia CIDA di Milano. Scrive per riviste di settore e pubblica regolarmente libri in tedesco e italiano su vari argomenti astrologici.

Per accedere all'evento: https://global.gotomeeting.com/join/232796053   

Se partecipi per la prima volta a queste iniziative, clicca QUI per accedere a una miniguida.

 

-------------------------------------------

 

IMPORTANTE!

Chi ha già assistito ad almeno una videoconferenza con questo sistema, dovrà semplicemente cliccare sul collegamento (https://global.gotomeeting.com/join/232796053), sedersi comodamente e partecipare all'incontro.

gtmChi partecipa per la prima volta agli incontri online, dovrà scaricare ed eseguire una piccola applicazione gratuita, proposta automaticamente dalla piattaforma pochi istanti dopo aver cliccato sul collegamento (https://global.gotomeeting.com/join/232796053). La procedura richiederà pochi minuti, per essere portata a termine; se non si verrà indirizzati automaticamente alla videoconferenza, sarà sufficiente cliccare nuovamente sul link: https://global.gotomeeting.com/join/232796053. Subito dopo aver cliccato sul collegamento, verrà proposta un'alternativa relativa al canale audio da utilizzare: scegliere l'opzione 'AUDIO DEL COMPUTER'.

A procedura completata, apparirà sullo schermo l'interfaccia attraverso cui attivare il microfono e la webcam oppure utilizzare la chat (vedi immagine a sinistra).

I partecipanti potranno attivare videocamera e microfono per partecipare all'incontro ed eventualmente porre qualche domanda alla relatrice; per agevolare lo svolgimento della videoconferenza, i partecipanti sono invitati ad utilizzare la chat testuale per porre le domande che verranno poi smistate dai moderatori.

L'incontro verrà registrato per essere eventualmente messo a disposizione dei partecipanti, che prestano quindi implicitamente il consenso alla sua diffusione.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per partecipare all'incontro di giovedì sera e agevolare il regolare svolgimento dell'attività, viene richiesto ai partecipanti - al momento dell'accesso alla piattaforma online - di inserire il proprio nominativo e l'indirizzo di posta elettronica.
Il link per accedere alla registrazione della videoconferenza verrà pubblicato in un pagina del sito (Campus-->Salotto astrologico, registrazioni) accessibile SOLO ai soci in regola dell'Associazione Culturale Medio Cielo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

EVENTS SPEAKERS

Contattaci

Associazione Culturale Medio Cielo - Torino

© Copyright Associazione Culturale Medio Cielo 2010- 2019.

Cerca