08 Dic, 2018
Nel mondo affascinante dell'Astrologia Finanziaria!

Nel mondo affascinante dell'Astrologia Finanziaria!

  • 4:00 pm - 6:00 pm

ABOUT EVENT

Grazia Mirti smSabato 8 dicembre 2018, alle ore 16.00, videoconferenza sul tema: "Nel mondo affascinante dell'Astrologia Finanziaria!", con Grazia Mirti.

Moderatori: Antonella Magretti e Rocco Pinneri

Durante l'incontro verrà proposto un percorso all’interno del mondo finanziario, principiando dal passato (Talete, Claudio Tolomeo, Guido Bonatti, Copernico, Keplero e Newton per giungere fino al celebre Gann) per arrivare insieme al periodo attuale, caratterizzato da eventi uraniani: essi condizionano il mondo economico internazionale e quello personale di ciascuno di noi. Verranno inoltre analizzati i temi della Luna Nuova del 7 dicembre 2018 e quella del 6 gennaio 2019, per valutarne gli aspetti più significativi in campo finanziario e poterne trarre spunti interessanti da verificare a breve termine (qui di seguito la presentazione completa, a cura di Grazia Mirti)

Per accedere all'evento: https://global.gotomeeting.com/join/541578821

Se partecipi per la prima volta a queste iniziative, clicca QUI per accedere a una miniguida.

 

-------------------------------------------

 

Nel mondo affascinante dell’Astrologia Finanziaria!

Miei cari Amici delle Stelle,

sono emozionata per questo mio primo intervento ‘in diretta’ on line, che avverrà sabato 8 dicembre 2018 dalle 16 alle 18.
Vi proporrò un percorso all’interno del mondo finanziario, principiando dal passato (Talete, Claudio Tolomeo, Guido Bonatti, Copernico, Keplero e Newton per giungere fino al celebre Gann) per arrivare insieme al periodo attuale, che è caratterizzato da eventi uraniani: essi condizionano il mondo economico internazionale e quello personale di ciascuno di noi. Ciascun pianeta del sistema solare ha un suo ruolo in campo economico e finanziario, e così le famose 12 Case: ecco la ragione per cui conviene utilizzare una scelta attenta delle date quando si intraprendono nuove iniziative, sfruttando le configurazioni stellari migliori!
Chi mi segue da tempo sa che attribuisco un’importanza fondamentale alla Luna Nuova mensile, che rappresenta l’inizio del più breve ciclo cosmico attraverso il simbolico abbraccio tra Sole e Luna, dando origine ad una Carta del Cielo che ha effetti collettivi e individuali, tra Macrocosmo e Microcosmo, come ha scritto Paracelso:

‘Il cielo è l’Uomo
e l’Uomo il Cielo
e tutti gli uomini sono un Cielo
e tutti i cieli insieme non sono che un uomo…’

Analizzeremo insieme la Luna Nuova del 7 dicembre 2018 e quella del 6 gennaio 2019, per valutarne gli aspetti più significativi in campo finanziario e poterne trarre spunti interessanti da verificare a breve termine.
Ho voluto dare una impostazione didattica a questo mio primo intervento ‘on air’, per consentire sia ai fruitori della disciplina astrologica, sia a chi si affaccia per la prima volta a questo mondo, di poter seguire agevolmente i miei commenti stellari. Potrò al tempo stesso   rispondere ai quesiti che avrete la possibilità di proporre!

Al piacere di incontrarci in rete l’8 dicembre!!

Grazia Mirti

 

-------------------------------------------

 

IMPORTANTE!

Chi ha già assistito ad almeno una videoconferenza con questo sistema, dovrà semplicemente cliccare sul collegamento (https://global.gotomeeting.com/join/541578821), sedersi comodamente e partecipare all'incontro.

gtmChi partecipa per la prima volta agli incontri online, dovrà scaricare ed eseguire una piccola applicazione gratuita, proposta automaticamente dalla piattaforma pochi istanti dopo aver cliccato sul collegamento (https://global.gotomeeting.com/join/541578821). La procedura richiederà pochi minuti, per essere portata a termine; se non si verrà indirizzati automaticamente alla videoconferenza, sarà sufficiente cliccare nuovamente sul link: https://global.gotomeeting.com/join/541578821. Subito dopo aver cliccato sul collegamento, verrà proposta un'alternativa relativa al canale audio da utilizzare: scegliere l'opzione 'AUDIO DEL COMPUTER'.

A procedura completata, apparirà sullo schermo l'interfaccia attraverso cui attivare il microfono e la webcam oppure utilizzare la chat (vedi immagine a sinistra).

I partecipanti potranno attivare videocamera e microfono per partecipare all'incontro ed eventualmente porre qualche domanda alla relatrice; per agevolare lo svolgimento della videoconferenza, i partecipanti sono invitati ad utilizzare la chat testuale per porre le domande che verranno poi smistate dai moderatori.

L'incontro verrà registrato per essere eventualmente messo a disposizione dei partecipanti, che prestano quindi implicitamente il consenso alla sua diffusione.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per partecipare all'incontro di sabato pomeriggio e agevolare il regolare svolgimento dell'attività, viene richiesto ai partecipanti - al momento dell'accesso alla piattaforma online - di inserire il proprio nominativo e l'indirizzo di posta elettronica.
Il link per accedere alla registrazione della videoconferenza verrà pubblicato in un pagina del sito (Campus-->Salotto astrologico, registrazioni) accessibile SOLO ai partecipanti all'incontro regolarmente registrati (gratuitamente!) sul sito astrolabs.it e ai soci dell'Associazione Culturale Medio Cielo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

EVENTS SPEAKERS

Contattaci

Associazione Culturale Medio Cielo - Torino

© Copyright Associazione Culturale Medio Cielo 2010- 2019.

Cerca