tè delle 5Miei cari Amici delle Stelle,

Eccomi a voi con il Te’ delle 5!

E’ una iniziativa che è nata per caso, unendo la mia passione per il Te’ a quella dell’Astrologia, che ha avuto il suo battesimo stellare il giorno 3 ottobre 2019, grazie all’aiuto di Rocco Pinneri, che generosamente ha voluto esserne il regista.

Abbiamo commentato, con i presenti, le Lune Nuove di agosto e di settembre 2019, che hanno determinato la caduta del Governo Conte e la nascita del successivo Governo Conte bis; il Tema dell’Equinozio di Autunno, la Luna Nuova che si è formata il 28 settembre 2019, e lo scenario autunnale del 12 Segni Zodiacali attraverso l’analisi delle Carte del Cielo dei personaggi di attualità.

Devo dirvi che è stato un Te’ piacevole, grazie ad Urano abbiamo potuto essere on line da luoghi diversi, in perfetta armonia, sotto lo stesso Cielo.

Trovate qui la registrazione dell’incontro uraniano, e se vorrete essere dei nostri al prossimo appuntamento, previsto per Martedì 29 Ottobre 2019 alle ore 18 e 30.

I nostri incontri stellari del Te’ delle 5 sono gratuiti, e se vorrete partecipare potete contattarci scrivendo ad astrologiacongraziamirti@gmail.com

Un mazzolino di fiori stellati,

Grazia Mirti

Contattaci

Associazione Culturale Medio Cielo - Torino

© Copyright Associazione Culturale Medio Cielo 2010- 2019.

Cerca