tè delle 5

Miei cari Amici delle Stelle,
il tempo vola e ci avviciniamo a grandi passi verso Natale!
Trovate qui, ospiti come sempre di AstroLabs che con generosità custodice i nostri incontri virtuali del Te' delle 5, la registrazione del 27 Novembre.
Abbiamo parlato della Luna Nuova che si è formata in Cielo il 26 Novembre e dei suoi effetti a Milano, New York e Tokyo, dell'acqua alta a Venezia e dei tristi accadimenti ai vigili del fuoco di Alessandria; e ancora, ci siamo dedicati all'analisi della Luna Nuova sui personaggi di spicco, del Governo e non. 
E' stato un bell'incontro, come sempre, per me, utile confronto con tutti i partecipanti e stimolo verso ulteriori riflessioni stellari.
Approfitto dell'occasione per ricordarvi che è uscita la nostra Agenda Astrologica 2020: è una creatura che omai da molti anni è presente nella nostra biblioteca stellare, e per l'anno nuovo abbiamo inserito una piccola news: accanto alle previsioni annuali, mensili, settimanali, alle Effemeridi e Fasi della Luna e ai miei commenti settimanali di Astrologia Finanziaria, alla fine di ogni settimana troverete uno spazio apposito per le Annotazioni Stellari. Cosi da poter scrivere e documentare, sotto lo sguardo benevolo delle Stelle, il vostro 2020!
Il costo dell'agenda è rimasto invariato, 25 euro comprese le spese di spedizione per piego di libro raccomandato. Se desiderate riceverla potete scriverci ad astrologiacongraziamirti@gmail.com
 
Che dirvi ancora, miei cari Amici delle Stelle? Buona visione con il Te' delle 5, e per tutti voi, Trigoni e Sestili a profusione!
Grazia Mirti
 

tè delle 5Miei cari Amici delle Stelle,

Eccomi a voi con il Te’ delle 5!

E’ una iniziativa che è nata per caso, unendo la mia passione per il Te’ a quella dell’Astrologia, che ha avuto il suo battesimo stellare il giorno 3 ottobre 2019, grazie all’aiuto di Rocco Pinneri, che generosamente ha voluto esserne il regista.

Abbiamo commentato, con i presenti, le Lune Nuove di agosto e di settembre 2019, che hanno determinato la caduta del Governo Conte e la nascita del successivo Governo Conte bis; il Tema dell’Equinozio di Autunno, la Luna Nuova che si è formata il 28 settembre 2019, e lo scenario autunnale del 12 Segni Zodiacali attraverso l’analisi delle Carte del Cielo dei personaggi di attualità.

Devo dirvi che è stato un Te’ piacevole, grazie ad Urano abbiamo potuto essere on line da luoghi diversi, in perfetta armonia, sotto lo stesso Cielo.

Trovate qui la registrazione dell’incontro uraniano, e se vorrete essere dei nostri al prossimo appuntamento, previsto per Martedì 29 Ottobre 2019 alle ore 18 e 30.

I nostri incontri stellari del Te’ delle 5 sono gratuiti, e se vorrete partecipare potete contattarci scrivendo ad astrologiacongraziamirti@gmail.com

Un mazzolino di fiori stellati,

Grazia Mirti

tè delle 5Miei cari Amici delle Stelle,

devo confidarvi che il nostro Te’ delle 5 di Halloween mi è piaciuto molto e voi lo avete reso ancora più piacevole, grazie ai commenti e alle domande mirate, ottimo spunto di riflessione per i nostri prossimi incontri.

Trovate qui, nello spazio stellare di Astrolabs, che come sempre mi accoglie con spirito di amicizia stellare, la videoregistrazione, curata da Rocco Pinneri, che ci accompagna nelle nostre chiacchierate, consentendoci di essere in onda.

Di che cosa abbiamo parlato? Abbiamo commentato la Luna Nuova che si è formata il 28 ottobre 2019, evidenziandone le differenze nella Domificazione italiana rispetto ad altri luoghi, come New York e Tokyo.
Ci siamo successivamente dedicati ai risultati delle Elezioni di domenica scorsa in Umbria, analizzando i movimenti stellari sui principali personaggi della politica e a commenti stellari sul Governo attuale.

Per finire, abbiamo esaminato la situazione delle Borse Internazionali attraverso il confronto della loro Carta del Cielo con la Luna Nuova di ottobre, evidenziandone i diversi scenari possibili.

Grazie a tutti, miei cari amici, per il tempo trascorso insieme!

Un saluto celestiale, Grazia Mirti

Contattaci

Associazione Culturale Medio Cielo - Torino

© Copyright Associazione Culturale Medio Cielo 2010- 2019.

Cerca