1. Antonella
  2. Generale
  3. Venerdì, 06 Luglio 2018
  4.  Iscriviti via mail
Probabilità di vittoria (90 min)

Uruguay Francia
24% 45%


Interpretazione

Significatori squadra favorita dai bookmakers Francia Marte/Mercurio (1a/10a) - significatori squadra sfavorita dai bookmakers Uruguay Venere/Giove (7a/4a)


L'Ascendente cade negli ultimi gradi dello Scorpione..forse surprise finale ?

Giove governa il Fc si trova sulla cuspide della 12a casa non proprio proficuo per gli sfavoriti (Uruguay), Giove è anche retrogrado ma ricordo che la retrogradazione dei pianeti così come la loro essenziale dignità o la mutua ricezione non è importante in questo tipo di tema in quanto non vanno applicate le regole dell’oraria (addirittura Frawley sostiene che occorre dimenticarsene).

L'Antiscia non è altro che il punto speculare rispetto al solstizio e quì l'Antiscia della Parte di Fortuna si trova a 4° Vergine (Mercurio/Francia) e corrisponderà a 26 Ariete qui vediamo che La Luna si applica per Antiscia al Punto di Fortuna.

E' importante sottolineare che la Luna quando si trova in una delle case dei team (in questo caso 4a casa -sfavoriti) è come una grande riserva di energia che va verso il team interessato.
Ciò che identifica la squadra vincente, secondo le regole trattate da John Frawley, è l'ultimo aspetto formato dalla Luna ai signori 1,10,7 o 4a, pertanto la Luna si separa da Mercurio, si applica alla per Antiscia alla Parte di Fortuna in Vergine -Mercurio/Francia (vd sopra) ed in trigono a Venere/Uruguay.


L'aspetto Luna /Venere porta un'orbita pari a 9°, un po' ampia visto il limite trattato da Frawley (max 5°) ma possiamo ipotizzare tempi supplementari e rigori. (vedremo...)

In questo caso confermerebbe sempre la squadra sfavorita - Uruguay....l'unico dubbio che mi rimane è l'aspetto per Antiscia Luna-Punto di Fortuna che identificherebbe la Francia- ma in una carta evento o oraria dove è insito un risultato, non sempre va ricercato "il vincitore" ma basterebbe anche valutare quale dei significatori si trova nel peggior stato per comprendere il risultato finale. In questa carta anche solamente il significatore della Francia (1a/Marte) si applica in stretta congiunzione a Cauda ed ho avuto modo già di riscontrare la sua indole nefasta al fine del responso di una partita già svoltanelle giornate precedenti.


Tirando le somme, applicando le regole di Frawley si arriva alla vittoria dell'Uruguay, anche se tutto ciò sembrerebbe altamente improbabile, in quanto si è infortunato l'attaccante Cavani il punto forte della squadra!!.


Attendiamo riscontro per poter verificare !!
Allegati
Commento
Non ci sono ancora commenti per questo post
Risposta accettata Pending Moderation
Risultato

Uruguay - Francia 0-2

Goal
R. Varane 40'
A. Griezmann 61'

rivedendo la carta evento l'unico fattore che ha potuto indurre in errore è l'ascendente a 28 gradi Scorpione, cosa che accomuna nei vari autori il significato di cambiamento rispetto la carta presentata in quel momento.
Secondo alcuni autori l’Asc a 29° o 0° di un segno sarebbe una limitazione interpretativa, addirittura ad astenersi dal giudizio. Secondo altri (tra i quali anche J. Frawley) sarebbe cosa del tutto irrilevante.
L'astrologo Giacomo Albano, secondo i suoi studi ed esperienze trattate, ne deduce che "il consultante è all’oscuro di alcune circostanze che, se conosciute, basterebbero da sole a dare una risposta alla domanda, e che, non essendo conosciute, rendono anche all’astrologo molto più difficile rispondere correttamente ad essa....1 Il più delle volte l’Asc nell’ultimo o primo grado di un segno annuncia un imminente cambiamento nella situazione oggetto della domanda...2 In altri casi l’Asc che si trova nell’ultimo o primo grado di un segno ci invita a mettere in collegamento i signori dei due segni contigui. Di solito, infatti, il signore del primo di questi due segni indica la situazione attuale, mentre il signore del secondo indica la nuova situazione che si verrà a creare...3 In altri casi a venire in ballo non è un senso di cambiamento, ma semplicemente quello di uno stretto legame tra i due segni che si trovano all’Asc e i loro signori. Ciò può anche comportare una deroga ai normali principi relativi alla scelta dei significatori. In questi casi di solito il signore del primo di questi due segni (cioè quello appena sorto) indica il consultante, mentre il signore del secondo (cioè quello che sta per sorgere) rappresenta un’altra persona o cosa rilevante per la risposta..."

Quindi come procedere?

Procediamo con il ragionamento a ritroso elaborato sulla carta della partita ...considerando il punto 3 sopra indicato ovvero lo stretto legame tra i due segni che si trovano all'Asc ed i loro signori identificando in questo caso le due squadre.
Qui è il caso dell'eccezione sui significatori, ovvero il signore del primo di questi due segni indica gli sfavoriti quindi Marte-Uruguay...mentre il signore del secondo rappresenta i favoriti Giove-Francia

Ricordiamo che Marte era congiunto a Cauda e già bastava per attirare l'attenzione ed assegnare la sconfitta

Questa, a mio avviso, è l'unica cosa che emerge considerando la carta post-partita!!
Commento
Non ci sono ancora commenti per questo post
  1. una settimana fa
  2. Generale
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1


Non ci sono ancora risposte per questo post.
Tuttavia, non ti è permesso rispondere a questo post.

Contattaci

Associazione Culturale Medio Cielo - Torino

© Copyright Associazione Culturale Medio Cielo 2010- 2018.

Cerca