1. Michela
  2. Generale
  3. Giovedì, 19 Luglio 2018
  4.  Iscriviti via mail
Ciao a tutti, allacciandomi al post di Antonella sulla finale del Mondiale Croazia-Francia, ho pensato d' inserire anche la mia CO, stessa domanda: "chi vincerà il Mondiale, Crozia o Francia?"
E' interessante notare come due CO interpretate in modi diversi, da due persone diverse ed erette in tempi e luoghi diversi abbiano dato lo stesso risultato e piuttosto chiaramente.
Ho interpretato la mia CO seguendo il metodo che conosco: la squadra per la quale si tifa viene rappresentata dall' ASC (in questo caso io tifavo per la Croazia, come credo il 99% degli italiani :p ) quindi Mercurio, la squadra avversaria il DC (la Francia) è Giove. Il MC è in gemelli quindi governato da Mercurio.
La Luna, come sempre, determinante per il corso degli eventi.
Come potete notare Mercurio è peregrino e in casa 12a quindi "debole", penalizzato. Giove è da poco tornato D e questo cambiamento di moto in positivo, lo interpreto come una bella spinta propulsiva. Fondamentale però è la Luna in Cancro, nell' esaltazione di Giove (Francia) e in trigono applicativo. La Luna chiaramente favorisce Giove (La Francia).
Interessante notare che la Luna applica Giove in 3 unità temporale, infatti dopo 3 giorni la Francia avrebbe vinto il Mondiale.
Commento
Non ci sono ancora commenti per questo post
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Miki,
in effetti è interessante confrontare le due carte eseguite con metodiche differenti ...e vedere che portano ad un' analisi univoca ovvero la vittoria della Francia ;)
Commento
  1. più di un mese fa
  2. Generale
  3. # 1
Risposta accettata Pending Moderation
Commento
  1. più di un mese fa
  2. Generale
  3. # 2
  • Pagina :
  • 1

Non ci sono ancora risposte per questo post.
Tuttavia, non ti è permesso rispondere a questo post.

Contattaci

Associazione Culturale Medio Cielo - Torino

© Copyright Associazione Culturale Medio Cielo 2010- 2018.

Cerca