1. Antonella
  2. Sherlock Holmes
  3. Oraria
  4. Domenica, 07 Ottobre 2018
  5.  Iscriviti via mail
L'analisi della carta è basata sul metodo di John Frawley; il grafico in allegato è stato configurato per il momento di inizio della partita domificando per il luogo in cui si è svolta (Empoli); inoltre la Parte di Fortuna indicata con 0 è stata calcolata tenendo conto della posizione in mundo -metodo Brunacci-Onorati; l'altra tenendo conto del valore di longitudine di Asc., Sole e Luna.
Due file in allegato Zodiacale - Grado di Passaggio

Spal-Inter ore 20:30 a Ferrara

PROBABILITA' DI VITTORIA - bookmakers

Spal Pareggio Inter
15% 25% 60%

Per la squadra favorita assegniamo i significatori della 1a e 10a casa astrologica Venere/Saturno
Per la squadra sfavorita assegniamo la 7a e 4a casa astrologica Marte/Sole

Vengono considerati gli aspetti che questi significatori formano con la Luna, la Parte di Fortuna (per corpo e per antiscia), e il dispositore della Parte di Fortuna. Riguardo la Parte di Fortuna è rivelante soltanto la sua antiscia, se è strettamente congiunta all'Asc (2-3°) favorisce i favoriti se al Dc gli sfavoriti

Verifichiamo se il signore 1,4,7 o 10 è sulla cuspide di una delle case angolari (2-3°) indice che la squadra rappresentata da quel pianeta ha il potere sull'avversario se 2-3° fuori da essa significa il contrario.

Quì abbiamo Marte, significatore della 7a in 10a casa come se stesse ad indicare che la squadra della Spal è nel potere dell' Inter.

La Luna, come nelle carte orarie, mostra il flusso degli eventi, importanti e decisionali sono i suoi aspetti applicativi con tolleranza di orbite peri a 2-3° max ma possono variare a seconda della lunghezza della partita.(vd tempi supplementati e/o rigori 6° max)
Per gli aspetti della Luna quel che identifica la squadra vincente è semplicemente l'ultimo aspetto formato dalla Luna ai signori 1,10,7 o 4 soprattutto le congiunzioni, che di solito sono decisive ed indice di vittoria anche se è presente un successivo aspetto

In questo grafico la Luna l'unico aspetto che fa è con Saturno ma con un'orbita pari a 7°, troppo larga, per indicare la vittoria dell'Inter.

Un elemento, a mio avviso fondamentale, è l'aspetto che il significatore dell'ascendente ovvero Venere (Inter) si applica in opposizione alla Parte di Fortuna, pertanto favorisce gli sfavoriti (Spal), inoltre l'ascendente cade negli ultimi gradi (J. Frawley non considera questa casistica nel suo libro "Sports Astrology" ), invece ho notato da analisi di carte precedenti che crea un'instabilità e cambiamento del risultato previsti.

Vedremo stasera il risultato, al fine di poter valutare la carta oraria a posteriori!

Antonella
Allegati
Commento
Non ci sono ancora commenti per questo post
Risposta accettata Pending Moderation
Risultato

Spal - Inter
1-2

Goal
A. Paloschi 72'
M. Icardi 14' ; 78'
Commento
Non ci sono ancora commenti per questo post
  1. più di un mese fa
  2. Oraria
  3. # 1
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao,
grazie Rocco per la precisazione.

Daniele nel salotto astrologico di domani sera l'argomento non coinvolgerà l'astrologia oraria, il tema trattato sarà astrologia e Feng Shui. Argomento altrettanto interessante pertanto ti consiglierei di presenziare (se possibile).

Per argomentare singolarmente con me direi che la strada migliore è proprio questa del Forum visto che pubblico valutazioni in merito alle analisi delle carte sportive e successivi risultati ...quale migliore occasione ?

Ovviamente durante il salotto astrologico ci sarà anche modo di uno scambio diretto (essendo possibile scrivere in chat).

A presto

Antonella
Commento
Non ci sono ancora commenti per questo post
  1. più di un mese fa
  2. Oraria
  3. # 2
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao a entrambi! Al di là del merito del pronostico, un'osservazione: la parte di fortuna calcolata secondo il metodo di Brunacci-Onorati è stata calcolata tenendo conto dell'inversione legata al momento della costruzione del tema (dopo il tramonto); applicando lo stesso criterio (nessuna distinzione tra nascita diurna e notturna), anche la parte di fortuna calcolata secondo il metodo di Brunacci-Onorati cadrebbe in opposizione a Venere (in 12° Casa, quindi, non in I).
Commento
Non ci sono ancora commenti per questo post
  1. più di un mese fa
  2. Oraria
  3. # 3
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Antonella,
vedrò la partita questa sera potremo poi commentare il risultato insieme.

Nei salotti possiamo parlare anche di questo ed argomentare singolarmente io e te?

Ho ordinato il libro che mi hai indicato nel post precedente piu che altro per capire in dettaglio come applicare le regole dell' autore!


Interessante il punto del signore Ascendente opposto alla Parte di Fortuna dovrebbe, secondo quanto detto da te, essere penalizzante nei confronti degli Interisti


Buona visione di partita

Daniele
Commento
Non ci sono ancora commenti per questo post
  1. più di un mese fa
  2. Oraria
  3. # 4
  • Pagina :
  • 1


Non ci sono ancora risposte per questo post.
Tuttavia, non ti è permesso rispondere a questo post.

Contattaci

Associazione Culturale Medio Cielo - Torino

© Copyright Associazione Culturale Medio Cielo 2010- 2018.

Cerca