1. daniele1968
  2. Generale
  3. Giovedì, 29 Novembre 2018
  4.  Iscriviti via mail
Buon pomeriggio,
vi chiedo, se possibile, qualche settimana fa nei post precedenti è stato trattato argomento astrologia oraria metodo Frawley, ho comprato il libro che mi ha consigliato la ragazza che aveva aperto il post trovo interessante il metodo.
Ho visto che non pubblica più carte calcistiche ci sono modi diversi per entrare in contatto con gli utenti del forum?

Grazie

Daniele
Commento
Non ci sono ancora commenti per questo post
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Antonella,
diciamo che potrei inserire una carta oraria sport ma mi interessava vedere il tuo metodo interpretativo ed applicare una validità di riscontro a seconda del risultato.

Provo a contattarti l'8 durante l'evento da te proposto, spero vivamente di riuscire.

Aspetto nuove carte orarie ormai il libro l'ho comprato ?

Grazie Stefano per il suggerimento forse chat intendevi l'evento che Antonella mi ha indicato

A presto

Daniele
Commento
  1. una settimana fa
  2. Generale
  3. # 1
Buongiorno Daniele,
purtroppo ultimamente sono presa da altro, dalla prossima settimana provo a pubblicare di nuovo ...

Nel frattempo se sei d'accordo puoi inserire anche tu delle carte orarie sportive così ci confrontiamo meglio...

Riguardo il contatto diretto per il momento direi di procedere così, considera che l'8 dicembre sarò in collegamento web nel salotto astrologico pubblicato sulla pagina del sito...se vuoi puoi collegarti con noi ..

Attendo tue news, a presto.

Antonella
Commento
  1. una settimana fa
  2. Generale
  3. # 2
Ciao Daniele hai provato con la chat ?
Commento
  1. 2 settimane fa
  2. Generale
  3. # 3
  • Pagina :
  • 1

Non ci sono ancora risposte per questo post.
Tuttavia, non ti è permesso rispondere a questo post.

Contattaci

Associazione Culturale Medio Cielo - Torino

© Copyright Associazione Culturale Medio Cielo 2010- 2018.

Cerca