Luna - Giove

PAROLE CHIAVE: Bisogno di fede, bisogno di proteggere, generosità, popolarità

CONGIUNZIONE
La congiunzione tra Luna e Giove viene considerata tendenzialmente fortunata, donando ottimismo, tempismo e capacità di ottenere consenso e supporto. Alla combinazione si associano frequentemente l’abilità negli affari e il desiderio di una vita sociale attiva e ricca. Altre caratteristiche comuni sono la popolarità, la generosità e l’altruismo, frutto di una sorta di sentimento filosofico o religioso.

TRIGONO E SESTILE
Il trigono tra Luna e Giove viene considerato molto propizio perché dona popolarità, generosità e altruismo, frutto di una sorta di sentimento filosofico o religioso. L’aspetto viene considerato tendenzialmente fortunato, donando ottimismo, tempismo e capacità di ottenere consenso e supporto.

QUADRATURA E OPPOSIZIONE
La quadratura tra Luna e Giove può indicare, se afflitta, conflitti interni relativi alla propria visione del mondo e ad argomenti di carattere religioso. La tendenza ad agire con una certa superficialità rappresenta un’altra possibile manifestazione dell’aspetto; se tuttavia Giove predomina, la combinazione deve essere considerata tendenzialmente fortunata, donando ottimismo, tempismo e capacità di ottenere consenso e supporto.

Contattaci

Associazione Culturale Medio Cielo - Torino

© Copyright Associazione Culturale Medio Cielo 2010- 2020.

Cerca