Luna - Urano

PAROLE CHIAVE: Indipendenza emozionale, cambiamenti improvvisi, bisogno di spazio, tendenza al cambiamento, spirito ribelle.

CONGIUNZIONE
La congiunzione tra la Luna e Urano indica la capacità di unire emozioni e intuizione. L’atteggiamento è spesso originale e anticonformista; la combinazione tra i due astri dona la determinazione e il coraggio necessari per perseguire senza condizioni le proprie idee e convinzioni, spesso all’avanguardia. La sensibilità e l’intuizione sono molto sviluppate.

TRIGONO E SESTILE
Il trigono tra la Luna e Urano indica la capacità di associare emozioni e intuizione. L’atteggiamento è spesso originale e anticonformista; la combinazione tra i due astri dona la determinazione e il coraggio necessari per perseguire senza condizioni le proprie idee e convinzioni, spesso all’avanguardia. La sensibilità e l’intuizione sono molto sviluppate e spesso spingono a coltivare interessi in campo scientifico o esoterico. Se altri elementi lo confermano, l’aspetto indica telepatia o chiaroveggenza.

QUADRATURA E OPPOSIZIONE
La quadratura tra Luna e Urano può indicare un conflitto tra emozioni ed intuizione, ma solo se intervengono altri fattori disarmonici. La determinazione legata alle combinazioni armoniose può tramutarsi in ostinazione, ma rimangono molto spiccate l’intuizione e l’originalità. La sensibilità e l’intuizione sono molto sviluppate e spesso spingono a coltivare interessi in campo scientifico o esoterico. Se altri elementi lo confermano, l’aspetto indica telepatia o chiaroveggenza.

Contattaci

Associazione Culturale Medio Cielo - Torino

© Copyright Associazione Culturale Medio Cielo 2010- 2020.

Cerca