Sole - Marte

PAROLE CHIAVE: Coraggio, aggressività, spinta a lottare, competizione, padre marziale, lotta col padre, in guerra con se stessi

CONGIUNZIONE
La congiunzione tra i due astri associati all’attività e al calore, indica una forte volontà, vigore, vitalità e una spiccata tendenza all’azione. L'ambizione di esercitare il potere e di guidare, si uniscono sovente ad una forte volontà di conquista, supportati da una buona dose di energia, virilità, determinazione,coraggio e capacità di resistere allo sforzo. La natura ardente donata da questa combinazione si accorda bene col potere di conquista, con la capacità di decidere rapidamente e con il desiderio di notorietà. La posizione del governatore del segno che ospita la congiunzione incide naturalmente sulle modalità di manifestazione dell’aspetto.

TRIGONO E SESTILE
Il trigono tra i due astri associati all’attività e al calore, indica una forte volontà, vigore, vitalità e una spiccata tendenza all’azione. L'ambizione di esercitare il potere e di guidare, si uniscono sovente ad una forte volontà di conquista, supportati da una buona dose di energia, virilità, determinazione,coraggio e capacità di resistere allo sforzo.
La natura ardente donata da questa combinazione si accorda bene col potere di conquista, con la capacità di decidere rapidamente e con il desiderio di notorietà.

QUADRATURA/OPPOSIZIONE
La quadratura tra i due astri associati all’attività e al calore, indica una forte volontà, vigore, vitalità e una spiccata tendenza all’azione, che però possono condurre ad errori dovuti a precipitazione, ostinazione e litigiosità, solitamente manifestate in presenza di elementi in contrasto con la propria volontà. L'ambizione di esercitare il potere e di guidare, si uniscono sovente ad una forte volontà di conquista, supportati da una buona dose di energia, virilità, determinazione,coraggio e capacità di resistere allo sforzo. Sono sotto stress gli elementi associati al Sole, specialmente nel caso in cui sia Marte a dominare sul Sole.

Contattaci

Associazione Culturale Medio Cielo - Torino

© Copyright Associazione Culturale Medio Cielo 2010- 2020.

Cerca